20 Novembre 2019

TS – L’Inter dà un calcio al bullismo: protagonisti i nerazzurri delle giovanili

L'incontro con le scuole all'auditorium Testori

Il bullismo ed il cyberbullismo sono ancora oggi delle vere e proprie piaghe della nostra società. I teenager si rendono protagonisti sempre più spesso di questi gesti ed ecco che l’Inter è scesa in campo per dare a questi ragazzi un esempio tutt’altro che negativo.

All’auditorium Testori di Palazzo Lombardi infatti, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri delle giovanili hanno incontrato alcuni ragazzi proveniente dalle scuole secondario di primo e secondo grado della provincia di Milano. La prima tappa del progetto “Palla in rete, Ragazzi in Rete, diamo un calcio al cyberbullismo” ha visto protagonista anche l’ex interista Fabio Galante, osservatore e membro di Inter Legends.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-il-lungo-calvario-di-inter-e-milan-dopo-un-anno-dallannuncio-e-ancora-guerra-con-il-comune/