Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Castrovilli dribbla il mercato: “Legatissimo alla Fiorentina, Commisso mi riempie di elogi”

Il talento della Viola si racconta, parlando dei suoi sogni in Nazionale senza analizzare le possibilità di addio alla Fiorentina

Giuseppe Coppola

"Intervistato sulle colonne del Corriere della Sera, il talento della Fiorentina Gaetano Castrovilli - seguito con attenzione anche dall'Inter - ha parlato del suo presente con la Viola dribblando il mercato per concentrarsi sulla sua avventura a Firenze, coltivando sempre il sogno della Nazionale e di Euro 2021.

"CONTRATTO FINO AL 2024 - "La città è meravigliosa e mi ha accolto benissimo. Mi sento molto legato alla Fiorentina, alla gente che mi sostiene e al presidente Commisso, sempre pronto a riempirmi di elogi. Mica è facile avere un feeling così naturale e immediato"

"MOMENTI - "Scelgo il primo gol a San Siro contro il Milan. Ancora oggi, se ci penso, faccio fatica a credere che sia successo per davvero"

"NAZIONALE - "In Nazionale c’ero stato con le giovanili, ma la prima squadra è un’altra cosa. Era il mio sogno di bambino e il fatto che il c.t. mi abbia fatto respirare l’aria del gruppo mi ha dato un’ulteriore spinta. L’Europeo nel 2021 è una chance, ma niente è scontato: dipenderà dalla mia crescita e da quella con la Fiorentina. La squadra può aiutarmi e farò di tutto per esserci"

"CHIESA - "Chiesa non ve lo devo raccontare io: è un giocatore fantastico che farà parte della Nazionale per tanti anni"

"RITORNO IN CAMPO - "Riusciremo a ripartire? È una domanda complicata. La priorità è la salute e ci sono ancora tante, troppe, persone che soffrono e che stanno perdendo la vita. Noi faremo quello che ci dicono di fare. Chi decide deve però tenere conto di tutte le variabili. Di sicuro non sarà come prima e non si potrà far finta di niente"

"PASSATO E PRESENTE - "Ho dovuto lavorare tantissimo per giocare in Serie A. Ma ogni giorno si riparte da zero: devi avere fame, voglia e spirito di sacrificio"

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/