Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Castrovilli la ‘mission impossible’ dell’Inter. Per Allan proposte 3 contropartite al Napoli. Su Agudelo…

Due profili già individuati per il mercato estivo

Antonio Siragusano

"E' chiaro che alla fine non riuscirà a comprarli tutti, ma i tanti nomi accostati al club nerazzurro negli ultimi giorni sono la conferma che finalmente - grazie anche alla presenza di Antonio Conte in panchina - l'Inter è tornata ad essere una meta ambita ed affascinante. Come riferito nell'edicola di questa mattina sulla pagine del Corriere dello Sport, è pronta una missione quasi impossibile per Gaetano Castrovilli, giocatore praticamente esploso in questi primi tre mesi, ma che la Fiorentina non vuole cedere per nessuna ragione al mondo.

"Un profilo ideale per il tecnico leccese, già osservato ai tempi dell'Udinese, è quello di Allan. Il centrocampista brasiliano ha praticamente rotto con la società e, dopo essere stato trattenuto con forza dal club nello scorso gennaio dinnanzi alla mega offerta del Paris Saint Germain, a fine stagione andrà via. Per la prossima estate, dunque, anche lui va tenuto in considerazione specialmente se il club azzurro accetterà una contropartita tecnica da scegliere tra Politano, Vecino o Gagliardini. 

"Se da una parte si sono allontanati i nomi di Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Nemanja Matic per via dell'età avanzata, è stato infine proposto Agudelo che in questo momento non è però preso in considerazione dall'Inter.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/