Cattelan: “Contento di ciò che ha fatto Spalletti. Conte? Un nome che sollecita la fantasia dei tifosi”

Il tecnico pugliese è stato ospite del programma di Sky EPCC

di Andrea Ilari

Mentre l’Inter si prepara ad affrontare la Roma nell’importantissima sfida in chiave Champions di sabato sera, continuano le voci legate al futuro di Luciano Spalletti. Tra i nomi accostati alla panchina nerazzurra per la prossima stagione spicca quello di Antonio Conte, che sembra essere in pole qualora la società decidesse di sostituire il tecnico toscano. Del possibile approdo del tecnico ex Chelsea all’Inter, così come del momento dei nerazzurri ha parlato, intervenendo in diretta ai microfoni di Radiosportiva, Alessandro Cattelan, noto presentatore televisivo nonché grande tifoso interista. Queste le sue parole:

Ho visto bene Conte, ma non posso dire nulla. Anche se sono un fan di Spalletti e del suo lavoro, ho cercato di non pensare con il cuore, ma in maniera razionale. Si scoprirà a giugno se avrò indovinato la prossima squadra che il tecnico pugliese allenerà, nel momento in cui ci sarà l’annuncio. Coloro i quali partecipano come ospiti al mio programma sanno a cosa vanno incontro e si fidano. Tutto è volto al divertimento, non alla polemica. E lui è stato molto simpatico“.

Sono felice del lavoro fatto da Spalletti, il quale ha fatto sì che l’Inter ottenesse i migliori risultati della storia recente nerazzurra. Conte però è un profilo che suscita la fantasia dei tifosi a livello mondiale. A prescindere da chi l’alleni o da chi ci giochi, io voglio sempre bene all’Inter“.

Valencia, spavento Kondogbia per una complicanza. Il messaggio dell’Inter: “Forza Kondo, ti aspettiamo in campo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy