Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cavani-Inter e Atletico Madrid: i Colchoneros trattano con il giocatore, offerti 3 anni di contratto

SALVADOR, BRAZIL - JUNE 29: Edinson Cavani of Uruguay reacts after his goal is disallowed during the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Uruguay and Peru at Arena Fonte Nova on June 29, 2019 in Salvador, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

Sarà braccio di ferro per avere El Matador la prossima stagione? Intanto dalla Spagna arriva la prima offerta

Alfredo Novello

"A volte ritornano. Negli ultimi giorni, si stanno facendo sempre più fitte le voci di un possibile trasferimento di Edison Cavani all'Inter. Già la scorsa estate infatti i nerazzurri avevano preso in considerazione l'attaccante uruguagio, spinti anche da mister Conte, uno dei più grandi estimatori della punta ex Napoli. Rispetto alla scorsa sessione di mercato, ecco che gli scenari sono cambiati notevolmente: Cavani andrà infatti in scadenza il 1 luglio, liberandosi quindi a costo zero. Un vero e proprio affare in circolazione, dato che il 33enne si può assolutamente considerare ancora uno dei top europei riguardo il ruolo di centravanti.

"A lanciare però l'ultimissima bomba ci ha pensato il noto giornalista Nicolò Schira. Attraverso il suo profilo Twitter, l'esperto di calciomercato, ha dichiarato che Cavani sarebbe in trattativa con l'Atletico Madrid del neo 50enne Pablo Simeone. Il "Cholo" vuole sostituire il partente Diego Costa, e avrebbe offerto un contratto di 3 anni al Matador. La palla ovviamente passa al giocatore, che come ci si aspettava, avrà davanti a se un ampio ventaglio di scelte.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/