CdS – Finita l’attesa per Lazaro, adesso a Conte serve in campo

CdS – Finita l’attesa per Lazaro, adesso a Conte serve in campo

L’esterno austriaco deve mostrare miglioramenti

di Antonio Siragusano

Nonostante ancora non sia pronto al 100%, inevitabilmente nel prossimo mese avremo modo di assistere all’esordio dal primo minuto di Valentino Lazaro con la maglia dell’Inter. L’infortunio di D’Ambrosio, infatti, costringerà Antonio Conte ad accelerare i tempi e ‘scongelare’ finalmente l’ex Herta Berlino. Dopo i test positivi con la sua Nazionale, trovando anche la rete, il tecnico interista si aspetta che la presenza in campo possa quantomeno accelerare l’apprendistato del ragazzo al calcio italiano.

Dopo l’infortunio muscolare che aveva rimediato nel precampionato, come ribadito questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, Lazaro ha infatti avuto qualche problema di adattamento al calcio italiano. Adesso, però, non si può più attendere, nonostante ancora una non perfetta fase difensiva, la squadra ha bisogno delle sue scorribande sulla fascia destra, dal momento che corsa e qualità di certo non gli mancano. Che sia un Cancelo bis?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTERISTI ON THE ROAD – Da Icardi a Perisic, il punto della situazione: ecco come sono andati i prestiti dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy