CdS – Barcellona e Juventus, doppio ko per Conte: non accadeva dal 2013

CdS – Barcellona e Juventus, doppio ko per Conte: non accadeva dal 2013

Il tecnico nerazzurro è subito chiamato al riscatto a partire dalla partita contro il Sassuolo in programma dopo la sosta

di Raffaele Caruso

Barcellona e Juventus, Antonio Conte in soli quattro giorni ha rimediato due sconfitte pur non sfigurando contro i campioni di Spagna e i campioni d’Italia. Come riportato dal Corriere dello Sport, era da 6 anni che il tecnico nerazzurro non perdeva due partite di fila in stagione.

Nel 2013 infatti prima arrivò la sconfitta contro la Fiorentina per 4-2, poi qualche giorno dopo arrivò uno scivolone anche a Madrid, in pratica l’anticamera dell’eliminazione dal girone di Champions. Al giro di boa la Juve perdeva al Bernabeu: lottando, a testa alta, un po’ come l’Inter di otto giorni fa a Barcellona.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rosario Oristanio: ”Gaetano sta vivendo un periodo magico. Inter scelta non casuale, sogna la prima squadra di Conte. Mio figlio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy