31 Agosto 2019

CdS – Cagliari-Inter, Maran si gioca la carta Simeone? E oggi Conte decide su Sanchez

Ecco le probabili formazioni del match in programma domani sera alla Sardegna Arena

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport potrebbero esserci importanti novità di formazione che riguardano il Cagliari, in vista della partita in programma domani sera contro l’Inter alla Sardegna Arena (ecco come seguire il match).

Maran è costretto a fare a meno di Leonardo Pavoletti che sarà assente dal rettangolo verde di gioco almeno per 5 mesi: il tecnico rossoblu valuta la possibilità di schierare dal primo minuto i nuovi arrivati Ounas e Simeone. Proprio il Cholito è favorito per una maglia da titolare al fianco di Joao Pedro. Nessun cambio invece previsto per l’Inter di Conte: a centrocampo, dubbio Vecino-Barella, oggi si decide per la convocazione di Sanchez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Naingoglan, Nandez; Birsa; Simeone, Joao Pedro.All.: Maran

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All.: Conte

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/