Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Conte è già nella storia: nessuno come lui nell’era dei tre punti

L'ex ct eguaglia Trapattoni ed Olivieri

Davide Ricci

"L'inizio di stagione dell'Inter - almeno in campionato - è di quelli importanti. I nerazzurri arrivano alla seconda sosta per le nazionali con 31 punti in classifica frutto di 10 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta, maturata nello scontro di San Siro contro la Juventus. Dopo la sconfitta con i bianconeri, i ragazzi di Conte hanno portato a casa quattro vittorie ed un solo pareggio - a San Siro contro il Parma - che gli hanno permesso di restare aggrappati al treno Juve.

"Seppur l'obiettivo non è sicuramente lo scudetto - scrive il Corriere dello Sport - l'ex ct della Nazionale proverà fino all'ultimo ad interrompere l'egemonia bianconera. Dalla sua - da sabato - ha anche i numeri: Conte eguaglia Trapattoni - stagione 88-89 quando vinse poi lo scudetto - ed Andrea Olivieri, stagione 50-51, vincendo 10 partite nelle prime 12 giornate. Il tecnico leccese è il primo a riuscirci nell'era del tre punti. E' all'Inter da soltanto tre mesi, ed è pronto a riscrivere la storia.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-inter-occhi-puntati-su-udinese-spal-4-calciatori-osservati-de-paul-la-priorita/