CdS – Conte, ecco il giorno della firma: poi la prima uscita da nuovo tecnico dell’Inter

Incontrerà la dirigenza per programmare i dettagli del futuro

di Marco Accarino

Sarà mercoledì il giorno che vedrà Antonio Conte diventare ufficialmente il nuovo tecnico dell’Inter.  Il tecnico italiano è atteso in Italia nella prossima settimana ed in cima alla propria lista di movimenti da fare c’è la firma da depositare sul nuovo contratto. E’ questo ciò che vuole la dirigenza nerazzurra: ufficilizzare il colpo per la panchina nel minor tempo possibile. Poi sarà il momento delle riunioni tecniche per decidere assieme ogni dettagli del futuro, a partire dal mercato per finire con la visita alle strutture d’allenamento. E’ questo quanto riportato da il Corriere dello Sport.

Il quotidiano poi annuncia anche quella che sarà la prima uscita da tecnico nerazzurro: si tratta della finale di Champions League di sabato prossimo, evento al quale Conte parteciperà con ogni probabilità al fianco della dirigenza formata da Steven Zhang, Beppe Marotta e Piero Ausilio.

piuletto

Spalletti: “In molti meritano di restare. Lautaro ed Icardi sono forti nella testa, de Vrij e Politano sono a disposizione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy