8 Agosto 2018

CdS – Incontro Modric-Perez forse rimandato a domani: l’Inter resta fiduciosa

Dall’entourage del croato assicurano che c’è un gentleman agreement che faciliterebbe la cessione

Nonostante sui social del Real Madrid sia apparsa una foto di Luka Modric con addosso la terza maglia della stagione 2018-19, l’Inter non ha perso le speranze e attende il confronto tra le due parti che in un modo o nell’altro deciderà questa vicenda di mercato.

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo essere rientrato a Madrid, ieri Modric ha trascorso una giornata nella sua casa con la moglie-agente Vanja Bosnic. Questa mattina il croato si presenterà a Valdebebas per la seduta mattutina di allenamento. Florentino Perez è partito ieri notte dagli Stati Uniti con il resto della squadra e non è detto che il faccia a faccia ci sia già oggi: più probabile che slitti a domani, mentre per venerdì è previsto l’arrivo a Madrid della dirigenza dell’Inter che sabato nella capitale spagnola sfiderà l’Atletico.

Al momento c’è gelo tra le due dirigenze perché il Real non ha gradito il corteggiamento interista a un suo giocatore e non esclude l’invio di una lettera ufficiale di protesta, mentre da corso Vittorio Emanuele dicono che loro si sono limitati solo ad ascoltare le proposte giunte dall’entourage di Modric. Dall’entourage del croato assicurano che c’è un gentleman agreement che faciliterebbe la cessione. Ecco perché l’Inter spera.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC, OGGI IL FACCIA A FACCIA TANTO ATTESO CON FLORENTINO PEREZ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, NON ARRIVA MODRIC? CON UN VIDEO SI PROPONE… LA RUSSA!