15 Dicembre 2019

CdS – Inter, Lautaro è il tuo killer da trasferta: 9 gol su 13 lontano da San Siro

Conte punta tutto sull'argentino nella coppia d'oro con Lukaku

Dipendenza dalle certezze. Questo il leitmotiv che interessa l’Inter di Conte, falcidiata dagli infortuni ed oggi attesa dalla difficile sfida del Franchi. Sulla propria strada i nerazzurri troveranno la Fiorentina di Montella e Chiesa e dovranno far di tutto per conservare il primo posto. Occhi puntati sui bomber interisti: 18 gol insieme, uno in meno di tutta la Viola, e 7 delle ultime 7 reti interiste portano la loro firma.

A caccia del successo, quello che per i nerazzurri significherebbe centrare l’ottava vittoria di fila lontano da San Siro. 9 su 13 per Lautaro in trasferta: questo il suo score personale nella stagione che lo sta consacrando di fronte al grande pubblico. Il Corriere dello Sport sottolinea i numeri registrati dall’argentino che, nei primi 30′ di gara, ha esultato già 10 volte. Su di lui gli occhi degli appassionati e soprattutto quelli degli avversari, con la Viola costretta agli straordinari e con il mercato che impazza, sempre con il Toro al centro di tutto. Barcellona ma anche Manchester City e United pronte a strapparlo ai nerazzurri: l’Inter per ora non si muove, né in uscita né in ottica rinnovo, ma il desiderio è quello di continuare a volare insieme.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/