7 Novembre 2019

CdS – Inter, sguardo al mercato di gennaio: da Kouamé a Petagna, i possibili rinforzi

Conte chiede almeno un centrocampista ed un attaccante

Nel duro sfogo espresso da Conte nel post partita di Borussia Dortmund-Inter, seppur generalmente non gradito, alcuni discorsi fatti dal tecnico sono stati giudicati corretti anche società. In particolare, scrive il Corriere dello Sport, la volontà di rinforzare la rosa nel mercato di gennaio è condivisa, anche se Marotta ed Ausilio mantengono un profilo basso in quanto il budget messo a disposizione della società è già stato addirittura sforato in estate. Conte vorrebbe almeno un centrocampista ed un attaccante, con Vidal e Giroud come nomi preferiti. Entrambi, però, non esaltano la società, che non vorrebbe investire un budget troppo elevato su ultratrentenni non ‘futuribili’.

Il Corriere dello Sport, quindi, ipotizza alcuni nomi per il mercato di gennaio: a centrocampo monitorato soprattutto Rodrigo De Paul, che sta facendo bene all’Udinese ed è stimato sia da Conte che dal connazionale Zanetti. In avanti, invece, occhi su Kouamé e Petagna: il genoano potrebbe arrivare come rinforzo per l’attacco che conosce già bene la Serie A. L’italiano, invece, arriverebbe con il preciso ruolo di vice-Lukaku, anche se la Spal naviga in brutte acque e difficilmente lascerà partire il suo bomber a metà stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/