7 Novembre 2019

Verso Inter-Hellas Verona: torna Sensi dal 1′, ottimismo per D’Ambrosio. Ancora out Asamoah

Per Politano, invece, si teme un lungo stop: possibile interessamento dei legamenti della caviglia

Dopo il ko contro il Borussia Dortmund è già tempo di ripensare al campionato per l’Inter di Antonio Conte, attesa sabato alle 18 dal match interno contro l’Hellas Verona. Rispetto ai calciatori disponibili per l’incontro di Champions League Antonio Conte potrebbe ritrovare Danilo D’Ambrosio, che nel corso dell’allenamento di ieri non ha avvertito alcun fastidio al dito del piede nemmeno nel calciare. C’è quindi ottimismo per il suo recupero in vista di sabato.

Ritorno da titolare quasi certo, invece, per Stefano Sensi, già disponibile ed impiegato per uno spezzone di partita contro il Borussia. Tra gli indisponibili, scrive il Corriere dello Sport, ecco invece Asamoah e Gagliardini, sulla via del recupero ma che probabilmente non verranno rischiati contro la squadra di Juric.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/