CdS – Inter-Spal, pericolo giallo: primo turno di riposo per Skriniar? Conte e il rebus Lautaro

CdS – Inter-Spal, pericolo giallo: primo turno di riposo per Skriniar? Conte e il rebus Lautaro

Entrambi i giocatori sono a rischio diffida, in caso di ammonizione salterebbero Inter-Roma

di Raffaele Caruso

In vista di Inter-Spal, Antonio Conte starebbe pensando di concedere un turno di riposo a Milan Skriniar e Lautaro Martinez, entrambi a rischio diffida. Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di giallo, i due salterebbero la sfida in programma venerdì 6 dicembre a San Siro contro la Roma.

Il difensore slovacco, fin qui sempre titolare, potrebbe per la prima volta riposare. Così dal primo minuto potrebbe essere schierato a Bastoni in un’insolita difesa a 3 con D’Ambrosio e De Vrij. Se per la difesa però le soluzioni sembrano esserci, per l’attacco invece l’emergenza continua. Rinunciare a Lautaro Martinez in questo periodo è difficile ma il Toro è un attaccante che non si trattiene, che lotta fisicamente non solo quando c’è da attaccare la porta avversaria, ma anche quando si tratta di difendere. Cosa farà Conte?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Paul elogia Lautaro e Conte. Pressing su Kulusevski, le ultime in viste di Inter-Spal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy