CdS – Spal, Roma e Barcellona: a San Siro attese 200mila persone. Nuovo record d’incasso?

CdS – Spal, Roma e Barcellona: a San Siro attese 200mila persone. Nuovo record d’incasso?

Per la sfida decisiva di Champions League si potrebbe stabilire un nuovo primato storico per il calcio italiano

di Raffaele Caruso

L’Inter è pronta a sfruttare l’effetto San Siro. Dopo aver battuto all’Eden Arena lo Slavia Praga, la squadra di Antonio Conte sarà di scena nelle prossime 3 partite, tra Serie A e Champions League, sempre a San Siro. Prima la Spal, poi la Roma e infine il match decisivo contro il Barcellona.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono attese circa 200 mila persone a San Siro.  Le vendite procedono a gonfie vele, per la gara di domani è già stata superata quota 60 mila. Per la gara contro la Roma non siamo ancora a quelle cifre, ma manca davvero poco visto che sono già quasi esauriti il primo e il secondo anello. Ed è stato aperto pure il terzo, settore verde compreso.

Contro il Barcellona l’Inter potrebbe scrivere un altro record. San Siro non sarà completamente pieno per colpa dei tifosi catalani, sugli spalti ci saranno circa 73 mila spettatori, invece dei 76 mila della totale capienza. Pronto un nuovo record d’incasso per una partita di calcio in Italia da circa 7 milioni di euro: attualmente al top c’è Inter-Juve dello scorso 6 ottobre, con circa 6,6 milioni di euro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Paul elogia Lautaro e Conte. Pressing su Kulusevski, le ultime in viste di Inter-Spal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy