30 Novembre 2019

GdS – Vidal apre all’addio al Barcellona, Marotta dice no: l’Inter ha altre idee per gennaio

Il centrocampista cileno vorrebbe tornare a lavorare con Conte ma la società è ferma

Nella giornata di ieri Arturo Vidal ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti all’emittente catalana TV3, ammettendo la possibilità di lasciare il Barcellona già a partire dalla finestra invernale di calciomercato.

Parole importanti che però al momento sembrano non smuovere l’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quello tra Vidal e i nerazzurri è un siparietto che ormai va avanti da anni: il centrocampista cileno sarebbe felice di tornare a lavorare con Conte e viceversa. Ma il tecnico sembra aver capito che la società nerazzurra non sia realmente interessata a Vidal: l’Inter  vuole prendere dal mercato un giocatore di prospettiva e non un soluzione temporanea. Ecco perché il messaggio del centrocampista del Barcellona è destinato a restare senza replica.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/