CdS – Le pagelle di Napoli-Inter: Lautaro ci prova, Miranda gioca con sufficienza

CdS – Le pagelle di Napoli-Inter: Lautaro ci prova, Miranda gioca con sufficienza

Fioccano le insufficienze in casa Inter dopo il pesante ko rimediato contro il Napoli: sufficienza solo per il Toro e Icardi

di Raffaele Caruso

Il Corriere dello Sport premia con un 6 in pagella Lautaro Martinez e Mauro Icardi all’indomani del pesante 4-1 inflitto dal Napoli all’Inter ieri sera al San Paolo nel big match della 37esima giornata di Serie A.

Il Toro, partito titolare, non è riuscito a timbrare il cartellino ma si salva per la sua garra: “Timbra una traversa, impegna Karzenis e Koulibaly gli nega un gol già fatto. Meglio nella ripresa con Icardi accanto”.

4 in pagella per D’Ambrosio e Miranda. Il brasiliano è il peggiore in campo: “In campo non dà mai la sensazione di essere tonico e a tratti gioca con sufficienza. Perché? In chiaro ritardo sul raddoppio di Mertens, aggiunge altre amnesie”. Bocciati anche Asamoah, Brozovic, Vecino e Perisic (4), male anche Skriniar, Gagliardini e Nainggolan (5). Vicino alla sufficienza Handanovic e Politano (5,5).

 

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy