CdS – L’Inter mette le ali: Evergrande main sponsor? Arrivano conferme: Pirelli però non lascia

CdS – L’Inter mette le ali: Evergrande main sponsor? Arrivano conferme: Pirelli però non lascia

Il patron del colosso cinese ha fatto già visita a Milano e San Siro, trattativa in corso con lo storico sponsor legato all’Inter dal 1995

di Raffaele Caruso

Sotto la gestione Suning, l’Inter ha sicuramente cambiato marcia sotto il profilo dei ricavi come testimoniato dai numeri sui diversi bilancio pubblicati negli ultimi anni. Come riportato dal Corriere dello Sport, c’è un’importante novità: la dirigenza nerazzurra starebbe cercando un nuovo marchio intenzionato a ricoprire il ruolo di main sponsor e sostituire Pirelli.

Tutti gli indizi portano al colosso EvergrandeXu Jiayin, fondatore di Evergrande Group, nei mesi scorsi ha fatto visita all’Inter a San Siro e potrebbe essere interessato ad apparire sulla maglia dell’Inter per allargare i propri affari in Europa. In più sa quali possono essere i vantaggi legati al mondo del calcio visto che possiede in Cina il Guangzhou, allenato oggi da Fabio Cannavaro e in testa al campionato a poche giornate dalla fine.

Saluta Pirelli? No, Steven Zhang cerca il raddoppio.  E’ entrata nel vivo la trattativa per il rinnovo dell’accordo con lo storico sponsor, legato all’Inter dal 1995, che sembra intenzionato ad aumentare il proprio impegno in termini economici. La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia, se non sarà trovata un’intesa per restare main sponsor, saranno studiate altre forme di partnership.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Un anno di presidenza Steven Zhang, le ultime in vista di Inter-Parma. Parla Handanovic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy