CdS – Lukaku lavora per rientrare con la Juventus. Per il rientro in gruppo…

CdS – Lukaku lavora per rientrare con la Juventus. Per il rientro in gruppo…

L’attaccante belga ha saltato la trasferta del Camp Nou contro il Barcellona

di giorgiotrobbiani

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha parlato dell’assenza di Romelu Lukaku dalla sfida del Camp Nou contro il Barcellona di Lionel Messi ed Ernesto Valverde. Il centravanti belga, arrivato in quest’estate nel campionato di Serie A e all’Inter, ha accusato un piccolo problema muscolare ed ha preferito non seguire la squadra in Spagna per la trasferta di Champions League, per lavorare in vista della Juventus.

Due giorni di terapie e lavoro senza sosta per riuscire a rientrare al meglio contro la squadra bianconera allenata da Maurizio Sarri. Inoltre, contro la Vecchia Signora non ci sarà Alexis Sanchez, espulso nella trasferta di Marassi contro la Sampdoria. Le condizioni di Lukaku verranno monitorate giorno per giorno con la possibilità che l’ex giocatore del Manchester United possa rientrare in gruppo domani, giornata di anti-vigilia della sfida.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy