28 Novembre 2019

CdS – Marotta chiude le porte a Gabigol e chiede almeno 25 milioni di euro. Poi l’affondo su De Paul

La cessione dell'attaccante brasiliano servirà a finanziare il colpo a centrocampo

Nel pre-partita di Slavia Praga-Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è stato molto chiaro sul futuro di Gabigol: nonostante i grandi numeri fatti registrare al Flamengo, l’attaccante brasiliano non fa parte del progetto della Beneamata.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero lo aveva in pugno a fine agosto per soli 18 milioni di euro più il 20% sulla rivendita in favore dei nerazzurri. L’Inter ora spara alto e chiede 35 milioni per il giocatore che ha deciso la finale di Copa Libertadores con una doppietta da urlo nei minuti finali, ma Marotta potrebbe accontentarsi anche di una cifra superiore ai 25. Il Flamengo non perde le speranze, i soldi incassati dalla cessione verrebbero investiti dall’Inter su Rodrigo De Paul, grande obiettivo per la mediana e profilo che piace a Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/