Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Serve Modric per il salto di qualità: contatti sempre attivi con l’entourage. Ma ci sono anche altri obiettivi

Il centrocampista croato continua ad essere accostato ai nerazzurri

Marco Accarino

"Serve un giocatore di grande qualità e di grande esperienza internazionale per permettere al centrocampo di Luciano Spalletti di fare il salto di qualità che garantirebbe all'Inter di dormire sogni tranquilli anche durante gare impossibili come quelle contro il Barcellona. Secondo Il Corriere dello Sport i contatti con l'entourage di Luka Modric sarebbero sempre attivi perché il profilo preferito a Milano rimane quello del croato. Il direttore sportivo Piero Ausilio lavorerà sicuramente su questo senso nei prossimi mercati.

"Il mediano del Real Madrid non è però l'unica opzione: si osserva da vicino anche Frankie de Jong dell'Ajax, ma la sua valutazione che si aggira attorno ai 60 milioni e l'interesse di top club europei come lo stesso Barcellona o il Manchester City di Guardiola lo fanno slittare nel posto riservato ai sogni impossibili, o quasi. Ecco perché anche Jordan Veretout della Fiorentina rappresenta un calciatore interessante sotto questo punto di vista: Spalletti lo stima moltissimo e gli 007 nerazzurri lo seguono da diverso tempo, anche se ci sarebbe poi da convincere la Fiorentina.

"I nomi alternativi sulla lista dei giocatori da seguire sono quelli di Niccolò Barella del Cagliari e di Exequiel Palacios del River Plate: il centrocampista argentino piace a molte big europee, su tutte il Real Madrid, ma l'Inter ha già avanzato il proprio interesse anche al club bianco e rosso e nelle prossime settimane potrebbe scattare una nuova missione argentina per lui.

"VIDEO – Barcellona-Inter, Spalletti irritato in conferenza: “Vidal? E Nainggolan e Vecino?”