30 Luglio 2018

CdS – Spalletti vuole a disposizione una rosa ampia: il tecnico chiede un innesto low cost in attacco

Il tecnico nerazzurro sa bene che nella prossima stagione con 3 partite a settimana è necessario avere una rosa più larga

La dirigenza nerazzurra è al lavoro da tempo per cercare di regalare a Luciano Spalletti importanti colpi in grado di rinforzare la rosa: in attesa del rinnovo di Mauro Icardi, Piero Ausilio potrebbe gettarsi alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare il capitano argentino durante la stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il ritorno in Champions spinge Spalletti a chiedere anche oltre ad un centrocampista di grande qualità, un’altra alternativa a Icardi, dopo l’arrivo in nerazzurro di Lautaro Martinez. La lista europea sarà ridotta e non tutti potranno entrarci, ma nonostante questo, secondo il tecnico, la rosa va numericamente allargata rispetto allo scorso anno perché ci saranno più partite da giocare.

Motivo per la quale servono forze fresche visto che il tecnico di Certaldo vuole cambiare molto dal martedì-mercoledì rispetto al sabato-domenica. La dirigenza, dunque, è chiamata a fare uno sforzo: dopo Vrsaljko servono un centrocampista e poi magari un rinforzo per l’attacco, anche low cost.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – RUMMENIGGE CONFERMA: “CEDEREMO QUALCUNO A CENTROCAMPO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!