5 Dicembre 2019

CdS – Subito De Paul per l’Inter: pole ed assalto in estate per Kulusevski

Il quotidiano avvicina l'argentino dell'Udinese a Milano: occhi puntati anche sul talento dell'Atalanta

De Paul già a gennaio, Kulusevski da luglio. Inizia a tuonare il prossimo mercato in entrata dell’Inter, attivissima per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti ad assicurarsi il venticinquenne argentino dell’Udinese, scelto dal tecnico della Beneamata per dare maggior qualità alla propria mediana nella seconda parte di stagione. La formula resta quella del prestito con obbligo di riscatto ma la cessione, secondo il quotidiano, resta legata alla lotta salvezza dei friulani, protagonisti di un momento di difficoltà in campionato.

Lavora però anche d’anticipo l’Inter che ormai da tempo ha messo gli occhi su Dejan Kulusevski. Il gioiellino dell’Atalanta, in prestito al Parma, resta uno dei diamanti dell’attuale Serie A ed i nerazzurri proveranno ad anticipare ogni concorrenza. Marotta ed Ausilio pronti all’affondo nelle prossime settimane: 25 i milioni sul piatto, comprensivi di bonus, per l’acquisto del cartellino. Primo approccio nonostante la richiesta sia più elevata di circa dieci milioni, ma l’Inter ha già il gradimento del giocatore e si farà viva per anticipare soprattutto la Juventus puntando anche sugli ottimi rapporti tra Zhang e Percassi. Due volti nuovi per i nerazzurri, tra gennaio e luglio: De Paul subito, Kulusevski obiettivo concreto per la finestra estiva di mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/