14 Febbraio 2019

CdS – Wanda, la quiete dopo la tempesta: tristezza e silenzio assoluto sulla vicenda Icardi

Le sue parole hanno causato una frattura quasi insanabile

Tutto è partito dalle sue parole pronunciate nel corso dei mesi dagli studi Mediaset di Tiki Taka. I suoi ripetuti attacchi, verso squadra, allenatore e società, hanno irritato a tal punto l’ambiente che a pagarne le conseguenze è stato il marito Mauro Icardi, sempre più isolato da dirigenza e compagni negli ultimi tempi. Ecco dunque spiegato il momento di crisi dell’argentino, che all’interno dello spogliatoio non veniva più considerato vero leader e capitano di questa squadra.

La bufera di ieri è stato accolta con il massimo della riservatezza in casa Icardi-Nara. Secondo quanto emerso dal Corriere dello Sport nell’edicola di oggi, la showgirl argentina si è detta triste più che arrabbiata dopo aver accolto la notizia del passaggio di fascia ad Handanovic. Al momento nessuna dichiarazione ufficiale, ma assoluto silenzio. Perché non si aspettava che le dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi a televisioni e giornali avrebbero potuto fare così male al marito, ma ormai non si può tornare indietro e adesso, nel duplice ruolo di moglie e di agente, dovrà cercare di ricaricare il numero 9 nerazzurro.

GdS – Spalletti ‘liberato’ dalla vicenda Icardi, Marotta rafforzato. Adesso l’ultimatum all’argentino: dentro o fuori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.