Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Champions League, Zanetti(Inter TV): “Girone duro, ma necessario passare da questi step. Conte…”

Il commento al sorteggio dei gironi di Champions League

Davide Ricci

E' il lussuoso Grimaldi Forum di Montecarlo la sede dei sorteggi dei gironi di Champions League 2019-2020. Un girone di ferro quello dell'Inter con Barcellona, Borussia Dortmund e ... .Ai microfoni di Inter Tv è intervenuto Javier Zanetti per commentare l'esito dell'urna di Montecarlo.

GIRONE SIMILE ALLO SCORSO ANNO - "Credo che sarà un girone impegnativo. Sono squadre importanti ma ben venga per il nostro percorso. Se vogliamo essere protagonisti dobbiamo passare per questi step. Saremo pronti e i ragazzi hanno fatto un'ottima preparazione, lo dimostreremo anche in questa competizione importante".

OSTACOLO BARCELLONA - "E' una squadra protagonista in Champions da tanto tempo. Ha giocatori di grandissimo valore ma dobbiamo giocarci le carte anche se sarà difficile. Vedremo cosa dirà il campo".

OBIETTIVI - "Siamo costruiti bene e abbiamo acquistato giocatori importanti e di esperienza internazionale. Per il momento dobbiamo puntare a fare un bel girone ed arrivare agli ottavi, poi da lì inizia un altro percorso. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, affrontiamo grandi squadre ma lo siamo anche noi".

INTER DI CONTE - "Sensazione di una squadra che vuole fare la partita, poi si può vincere o perdere. Antonio è contento del lavoro dei ragazzi, sarà una stagione impegnativa ma ci prepareremo al meglio. Ha portato mentalità ed il suo modo di vedere il calcio. Ha portato la necessità della vittoria però attraverso il lavoro duro. I ragazzi lo hanno seguito alla perfezione e solo così si può ambire a grandi traguardi".

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sorteggio-champions-league/

Potresti esserti perso