27 Luglio 2018

Chelsea-Inter, recuperano Politano e Karamoh: Lautaro agirà ancora alle spalle di Icardi. Nainggolan…

Il tecnico nerazzurro opterà per un 4-2-3-1: l'ex Sassuolo sfida il francese per una maglia da titolare

Domani sera a Nizza l’Inter sfiderà il Chelsea di Maurizio Sarri nella prima uscita della International Champions Cup. Buone notizie per Luciano Spalletti che per il secondo giorno consecutivo il tecnico ha riavuto a disposizione sia Politano sia Karamoh, che hanno svolto lavoro completo insieme al resto del gruppo e che quindi si candidano per una maglia da titolare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, resta incerta la presenza di Dalbert: resta il dolore per la forte contusione alla spalla destra, ma il brasiliano ieri ha comunque lavorato per metà con il gruppo e per metà in solitaria. Nulla da fare invece per Nainggolan e Borja Valero. Il Ninja continua il lavoro differenziato personalizzato, probabilmente molto più in ottica Atletico Madrid (11 agosto) che Lione (4 agosto), anche per via del manto erboso tutt’altro che perfetto dello stadio di Lecce.

Spalletti potrebbe così tornare al 4-­2-­3-­1, con Lautaro ancora libero di svariare alle spalle di Icardi, Candreva largo a sinistra e uno tra Politano e Karamoh a destra. Il tecnico nerazzurro ci tiene a fare bella figura contro una grande d’Europa, anche per aggiungere una buona dose di fiducia nella testa dei suoi in vista del ritorno in Champions.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ANTONELLO: “RINNOVO ICARDI? NON ABBIAMO FRETTA. PER VRSALJKO…”