3 Giugno 2018

Mondiale, niente esodo per l’Inter: solo 4 assenti il 9 luglio. Possibile anticipo per l’amichevole con il Chelsea

Luciano Spalletti avrà a disposizione la quasi totalità della rosa il prossimo 9 luglio

Se si escludono gli “esuberi” Nagatomo e Joao Mario, che non rientrano più nei piani del tecnico Spalletti, l’Inter non soffrirà troppo l’esodo dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Saranno soltanto in 4 infatti a non potersi presentare al primo giorno di raduno, il prossimo 9 luglio: Miranda, Brozovic, Vecino e Perisic. Come riporta il Corriere dello Sport poi, è possibile poi che il tecnico di Certaldo dia qualche giorno di “tolleranza” per coloro che sono stati impegnati in amichevoli con le nazionali in questo inizio di giugno: De Vrij, Skriniar e D’Ambrosio.

Per quanto riguarda poi il programma di amichevoli, le possibili località dove si svolgeranno saranno quelle di Sesto San Giovanni, Lugano e Chiasso, con avversarie ancora da definire. Possibile anche una mini-tournée con 4-5 giorni all’estero.

Infine una novità sull’International Championship Cup: la partita con il Chelsea, attualmente in programma l’1 agosto a Goteborg, potrebbe essere anticipata al 28 luglio. Il 7 agosto invece si terrà a Lecce l’amichevole con il Siviglia.

LEGGI ANCHE – Non solo Juve e Manchester United: c’è un altro top club su Cancelo!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”