11 Giugno 2017

Mercato – Il Chelsea vuole prendere James Rodriguez: ecco l’offerta

I londinesi sono pronti a strappare all'Inter il fantasista colombiano

Il futuro di James Rodriguez potrebbe essere al Chelsea. I Blues, stavolta, sono davvero intenzionati a portarlo a Londra. Il colombiano, infatti, è stato già vicino a passare al Chelsea nel mercato dello scorso inverno per sostituire Oscar trasferitosi allo Shanghai, ma alla fine Rodriguez ha deciso di concludere la stagione a Madrid. Ora, stando a quanto riportato da As, il club di Londra torna alla carica per fare di Rodriguez uno dei leader della squadra anche in vista della prossima edizione della Champions League.
L’allenatore Antonio Conte ha deciso di sostituire Diego Costa e Cesc Fabregas con Alvaro Morata e James. Il primo, però, è in procinto di firmare per il Manchester United, per questo motivo non vogliono farsi sfuggire il colombiano seguito anche dall’Inter. Proprio i nerazzurri sono stati i primi a presentare un’offerta per Rodriguez, pari a 42 milioni di euro. Proposta che è stata ritenuta insufficiente dai blancos che lo valutano 80 milioni.

Il Chelsea potrebbe avanzare un’offerta di 70-80 milioni che il Real Madrid investirebbe per Mbappè. La cessione di James a queste cifre diventerebbe per le merengues una delle operazioni più redditizie nella storia del club.

KONDOGBIA CON LA MAGLIETTA DEL PSG, I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE