Chiarimento Lautaro-Thuram: ECCO cos’è successo
Torna il sereno tra i due attaccanti

Dopo il grande freddo dei giorni scorsi, per via del ‘like’ lasciato da Thuram al post Instagram di Calhanoglu contro le parole di Lautaro, finalmente tra i due attaccanti interisti sembra essere arrivato il tanto atteso chiarimento.
Come svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Lautaro e Thuram hanno avuto modo di spiegarsi davanti ad un caffè. Un atto dovuto tra due compagni che avevano instaurato un grande feeling nelle ultime due stagioni e che rischiavano di compromettere la loro relazione per un malinteso.
A fare il primo passo è stato il francese, il quale ha fatto notare al suo capitano di non aver gradito le modalità con cui aveva accusato alcuni compagni dopo la sconfitta al Mondiale per Club. Dal canto suo, dunque, l’argentino ha voluto motivare le ragioni che lo avevano portato ad esplodere pubblicamente.
Dopo questo chiarimento, dunque, il clima tra la Thu-La è tornato sereno. Thuram e Lautaro si sono lasciati alle spalle qualsiasi incomprensione, trovandosi d’accordo soprattutto su un punto: entrambi, a maggior ragione dopo quanto successo nell’ultima stagione, hanno voglia di vincere insieme e vogliono farlo con la maglia dell‘Inter.