Cirillo: “Moratti figura importante. Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro”

di

L’ex difensore nerazzurro Bruno Cirillo, ha parlato in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, della sua attuale squadra e del suo ex presidente Massimo Moratti.

“Sono contento di essere tornato all’AEK Atene e non mi importa che gioco nell’equivalente della Lega Pro. Amo questa squadra e i suoi tifosi, che ad ogni partita sono almeno 25mila. C’è una nuova società con un progetto ambizioso ed io cerco di mettere la mia passione e la mia voglia di giocare al servizio della squadra”.

Gli è stato poi chiesto dell’Inter, la sua ex squadra, e dei primi mesi di lavoro di Mazzarri“Il tecnico sta facendo un ottimo lavoro su una squadra che è quasi identica a quella dello scorso anno. Si vede la mano di Mazzarri, ha portato aria nuova alla Pinetina“.

Cirillo ha poi commentato così l’addio di MorattiSolo pensare che possa lasciare l’Inter fa un effetto strano perchè Moratti è sempre stato una figura importante ed un presidente vero. Nel periodo che sono stato a Milano era sempre al fianco della squadra, soprattutto nei momenti più difficili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy