CM.com – Barcellona pazzo per Sensi, due settimane fa l’incontro con Ausilio: per Conte è intoccabile, ma…

CM.com – Barcellona pazzo per Sensi, due settimane fa l’incontro con Ausilio: per Conte è intoccabile, ma…

Il centrocampista ex Sassuolo ha stupito tutti grazie alle sue prestazioni di inizio stagione

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Il Barcellona è pazzo di Stefano Sensi. La notizia non è nuova e anzi, il club catalano sembra aver messo gli occhi su molti pezzi pregiati della rosa di Antonio Conte (Lautaro e Skriniar su tutti). Come riportato pochi giorni fa da Sport.es, il Barca si era informato sul centrocampista italiano due settimane fa quando Ausilio era in Spagna per la sfida di Champions tra le due formazioni.

Quest’oggi ci ha pensato calciomercato.com a riportare come è andato effettivamente l’incontro: “Giovanni Carnevali ha più volte confermato che il Barça aveva preso informazioni sul centrocampista della Nazionale già al Sassuolo stesso, ai tempi della trattativa per Marlon e anche in seguito. L’Inter lo ha preso in fretta, un’operazione in prestito con diritto di riscatto conclusa in 24 ore che si è rivelata magistrale. La dirigenza blaugrana ha continuato a seguirlo, ne ha notato l’esplosione in nerazzurro e lo ha sottolineato in rosso dopo il match al Camp Nou quando Sensi ha fatto ancora una volta benissimo contro Messi e compagni”.

Sensi l’intoccabile – “I catalani hanno chiesto di essere informati nel caso in cui arrivassero offerte all’Inter da altri club per Sensi. In ogni caso, un imprescindibile per Antonio Conte oggi, a gennaio e anche nell’estate 2020 quando si ripartirà anche da lui. Ma se arrivassero proposte importantissime, il Barcellona ha fatto sapere di essere pronto a valutare l’idea di entrare in scena. Una presa di posizione ulteriore sul centrocampista che ha stupito di più in questo inizio di stagione nerazzurro. Il Barça osserva, l’Inter lo blinda: palla a Sensi”, conclude il portale.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime su Brescia-Inter, Icardi verso la permanenza a Parigi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy