Colantuono: “Con questa vittoria abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: ora giocheremo con più serenità”

Colantuono: “Con questa vittoria abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: ora giocheremo con più serenità”

di

Si presenta soddisfatto mister Stefano Colantuono nella conferenza stampa che ha seguito il match tra Inter e Atalanta. I suoi ragazzi hanno prevalso per 2-1 dopo una gara sofferta, che alla fine li ha premiati con 3 punti che portano i bergamaschi a quota 40 punti, la fatidica soglia-salvezza. Ecco la domanda postagli dal nostro inviato di passioneinter.com allo stadio:

“Buonasera mister, oggi l’Atalanta ha raggiunto quota 40 punti e ormai la salvezza è cosa fatta. Quanto importante è stato vincere a San Siro e cosa si aspetta ora dai suoi ragazzi nelle ultime 9 giornate di campionato?”

“Sicuramente abbiamo raggiunto la quota salvezza con largo anticipo: l’Atalanta è da 2 stagioni che gioca dei campionati importanti e riesce a salvarsi in tranquillità. Ora chiederò ai miei ragazzi di non mollare un centimetro e di fare il meglio possibile nelle ultime giornate.  La squadra è un ottimo periodo di forma e anche oggi è riuscito a tenere testa ad una grande squadra come l’Inter. Quando poi si tiene il punteggio in parità nel calcio può succedere di tutto. Comunque specialmente nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà la squadra di Mazzarri e se è arrivato il pareggio è stato solo per un nostro errore.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy