12 Gennaio 2018

Mercato – Gabigol e Pinamonti via dall’Inter? Colidio è pronto a fare il salto in prima squadra

L'ex Boca potrebbe prendere il posto del giovane attaccante italiano nella rosa nerazzurra

Nei prossimi giorni l’Inter dovrà definire il futuro di Gabigol e Pinamonti e dalle scelte che riguarderanno l’attaccante italiano, dipenderà la promozione o meno in prima squadra di Facundo Colidio.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nodo più grande per Sabatini e Ausilio riguarda Gabigol: l’attaccante brasiliano ha ottenuto dal Benfica le vacanze anticipate ed ora si trova al caldo in patria. E’ in contatto con il Santos, l’unico club nel quale il ragazzo abbia trovato gol e sorrisi. Al momento però non sembra facile mettere d’accordo tutti, visto che i nerazzurri dovrebbero di nuovo contribuire a parte dello stipendio e che vogliono un prestito che copra tutto il 2018, quindi non solo fino a giugno.
Ben diverso invece il discorso per Pinamonti – prosegue la rosea – con il 18enne che trentino che gode della stima di tutti ed è un esempio di serietà. Sulle tracce del giovane attaccante italiano ci sono praticamente tutte le squadra di serie B e buona parte di quelle della colonna di destra della classifica di Serie A. L’Inter potrebbe avere interesse a cederlo in prestito secco, facendolo giocare con continuità.
Se Pinamonti dovesse partire, ecco che in prima squadra potrebbe salire Colidio: il gioiello strappato al Boca Juniors, sul quale c’erano diverse big europee.

LEGGI ANCHE – ICARDI E IL NUOVO CONTRATTO: MAURO CHIEDE 9 MILIONI A STAGIONE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER FEMMINILE, TRAMONTANA PREVEDE IL GOL DI BRUSTIA E IMPAZZISCE