Commisso: “Chiesa? Si vedrà, non ne abbiamo parlato. Castrovilli spero rimanga a lungo”

Commisso: “Chiesa? Si vedrà, non ne abbiamo parlato. Castrovilli spero rimanga a lungo”

Il presidente della Fiorentina parla di mercato

di Antonio Siragusano

Ospite questa mattina sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto per sfogarsi dopo gli episodi arbitrali contestati dai viola al termine del match perso per 2-1 contro la Lazio nel posticipo della nona giornata. Il proprietario del club toscano, inoltre, è stato chiamato ad intervenire anche sul tema del calciomercato, in particolare sulle situazioni legate ai numerosi club sulle tracce di Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli. Due nomi sui quali è forte l’interesse dell’Inter, soprattutto in ottica 2020.

Queste le parole del presidente Commisso: “Ho detto  sin dal primo giorno che sarebbe rimasto per quest’anno. Ora si vedrà, il ragazzo deve anche vedere cosa fare. Ancora non ne abbiamo parlato, lui gioca, ride e si diverte. E’ in buone condizioni, ieri ha fatto una bellissima partita ed un gran gol. Castrovilli? Questi contratti si devono onorare. Il ragazzo è bravissimo e speriamo di tenerlo a lungo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy