CdS – Conte ha incontrato la dirigenza: clima disteso e visione condivisa sul futuro

CdS – Conte ha incontrato la dirigenza: clima disteso e visione condivisa sul futuro

Dopo lo sfogo post Parma, il tecnico ha avuto un colloquio ad Appiano Gentile

di Antonio Siragusano

Dopo le parole pronunciate a caldo da Antonio Conte, probabilmente anche un po’ accese a causa della rabbia del momento per aver pareggiato un partita che poteva essere tranquillamente vinta perdendo soprattutto l’opportunità di ritornare in testa alla classifica, il tecnico dell’Inter nella mattinata di ieri ha incontrato ad Appiano Gentile buona parte della dirigenza. Nel colloquio avuto davanti davanti ad un caffè con Oriali, Marotta, Ausilio e Zanetti, l’allenatore si è mostrato nettamente più sereno.

Difatti, il confronto si è svolto in un clima di assoluta serenità e compattezza. Si è ovviamente parlato di futuro e della necessità di andare a rinforzare strategicamente la rosa: opinione condivisa anche dai tre dirigenti che sanno che la rosa attuale è migliorabile. Come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, Conte riconosce che gli sforzi estivi sono stati ingenti e soddisfacenti, ma per avvicinarsi al livello della Juve ha chiesto al club l’arrivo in squadra di qualche uomo in più d’esperienza.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy