30 Aprile 2017

Conte rimanda il discorso Inter: “Per ora concentrato sul Chelsea”

Il tecnico dei Blues dribbla la domanda circa il possibile approdo nella prossima stagione sulla panchina nerazzurra

Il suo Chelsea è uscito dal Goodison Park vittorioso per 0-3 sull’Everton, conquistando altri tre punti fondamentali che avvicinano sempre di più i Blues alla conquista del titolo, ma Antonio Conte ancora una volta fa tremare Abramovic, che rischia clamorosamente dopo un anno di perdere l’ex ct della Nazionale al termine della stagione.

Si sa, Suning è disposto a fare carte false pur di portare l’attuale tecnico del Chelsea sulla panchina nerazzurra. Conte non si è ambientato benissimo a Londra e non ha mai smentito questa possibilità. Non lo ha fatto nemmeno questa volta al termine del match contro l’Everton, dribblando ai microfoni di Sky Sport così la domanda su un possibile futuro all’Inter:  “L’offerta dell’Inter? C’è poco da capire, solo che sto vivendo un’esperienza bellissima qui in Inghilterra. Sia io che i calciatori che il club siamo totalmente concentrati su questa esperienza che è bellissima. Cercheremo di costruire qualcosa di importante. Stop. Poi tu provi sempre a farmi questa domanda…”.

La decisione di Conte verrà presa con molta probabilità a campionato conquistato, ma Suning e i tifosi sognano il primo grande colpo per rilanciare l’Inter.

PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”