18 Agosto 2019

Retroscena Conte: voleva Sanchez già alla Juventus. Ma il cileno preferì Guardiola

L'attaccante del Manchester United da sempre apprezzato dal tecnico

Non dovrà sorprendere l’interesse improvviso per la tempistica da parte dell’Inter nei confronti di Alexis Sanchez. Che l’attaccante cileno piaccia e non poco ad Antonio Conte non è una novità, visto che già ai tempi della Juventus l’allenatore aveva tentato di strapparlo all’Udinese. Un’impresa molto complicata, visto che la chiamata del Barcellona di Guardiola sembrava a quei tempi impossibile da rifiutare.

Adesso, come ricordato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore leccese potrebbe finalmente averlo all’Inter, seppur con qualche annetto di ritardo. Specialmente per lasciarsi alle spalle l’esperienza da incubo che sta affrontando al Manchester United, dove in 45 presenze ha messo a segno solo 5 reti. E Conte è pronto ad abbracciare Sanchez, sperando che possa tornare quel Niño immarcabile dei tempi di Udine e che possa trasformare la sua Inter in Maravilla.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news