9 Dicembre 2019

Conte (SportMediaset): “Contro il Barcellona serve l’impresa: in campo con grande coraggio”

Il tecnico dei nerazzurri analizza la vigilia di Champions League, aspettando il Barcellona a San Siro

Non si nasconde Antonio Conte, nemmeno dopo aver scoperto i convocati blaugrana. Mancherà Messi a San Siro insieme a Piquè e ad altri della prima squadra, ma il tecnico dei nerazzurri non sembra influenzato dall’assetto del Barcellona di domani sera. “Serve un’impresa – ha dichiarato a SportMediaset – e serve giocare una partita con grande coraggio cercando di andare oltre questo ostacolo. E’ un ostacolo alto, ma fin dal sorteggio del girone hanno detto tutti che il nostro era il gruppo più difficile. Essere qui all’ultima giornata a giocarci la qualificazione e la possibilità di passare vuol dire che abbiamo avuto un percorso buono nel nostro girone: manca l’ultimo step contro un’ottima squadra come il Barcellona. Deve darci stimoli, entusiasmo e voglia di fare il possibile per andare avanti”.

Non si scompone nonostante l’assenza di alcuni big tra le fila dei catalani: in campo con entusiasmo e voglia di superare un grande ostacolo. Novanta minuti tra il dentro o fuori per gli ottavi di Champions League: contro i blaugrana in palio la qualificazione, con un occhio anche a ciò che accadrà tra Borussia Dortmund e Slavia Praga. Per ipotecare il pass serve solo vincere: tre punti per continuare a sognare in Europa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-barcellona-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-e-diego-godin/