Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Conte Zhang

SM – Conte disposto al rinnovo al ribasso. Giornate decisive per l’ingresso dei fondi

Zhang Jindong, Steven Zhang e Antonio Conte, Getty Images

Il tecnico pretende precise garanzie tecniche

Raffaele Digirolamo

La settimana che sta per cominciare potrebbe rivelarsi decisiva per capire quale sarà il futuro dell'Inter: entro il prossimo week-end dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa con il fondo d'investimento che garantirà alla società di Viale della Liberazione la liquidità necessaria per rispettare le scadenze dei prossimi mesi.

 Antonio Conte, Getty Images

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, OakTree parrebbe in vantaggio su Bain Capital: i tempi si sarebbero leggermente allungati, dato che il gruppo è interessato ad un ingresso deciso all'interno del club (senza limitarsi dunque al semplice prestito), acquisendo le quote di minoranza attualmente di Lion Rock e puntando ad accrescere il proprio peso con il tempo.

Le prossime giornate, però, dovrebbero risultare decisiva anche per capire quale sarà il futuro di Antonio Conte. Dopo la chiusura della trattativa con il fondo d'investimento andrà in scena il faccia a faccia fra l'allenatore ed il presidente Steven Zhang: il tecnico sarebbe anche disposto ad un rinnovo al ribasso, con un ingaggio più contenuto, ma pretende garanzie sulla qualità della rosa, che non deve essere smantellata.

tutte le notizie di