15 Marzo 2020

Social – Spalletti: “Facciamo vedere al Coronavirus che ha scelto l’avversario sbagliato”

L'ex allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, ha lanciato un messaggio sui social per invitare i suoi seguaci e l'Italia a restare a casa

L’emergenza Coronavirus continua a colpire il mondo del calcio e non solo. I numeri crescono e il Governo chiede agli italiani, ora più che mai di restare a casa. Molti i messaggi lanciati sui social dai personaggi famosi, anche da quelli del mondo del calcio. Oggi è stata la volta di Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter, che ha pubblicato una foto di sua figlia sul divano per invitare tutti a stare a casa. Un messaggio chiaro e coinciso che deve essere recepito da tutti per fronteggiare l’emergenza e tornare al più presto alla vita normale.

Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Restiamo a casa a vaccinarci con l’amore per il nostro paese. Facciamo vedere a questo CVirus che ha scelto l’avversario sbagliato per fare carriera“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B9wcfx2pJCG/?igshid=90647n1ay0rb”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.