Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Corsera – ”Gravemente discriminato, leso nella dignità”: ecco l’estratto della lettera di Icardi all’Inter

L'attaccante argentino ha fornito ben 41 prove tra documenti, video e articoli e si rifà all'articolo 7.1 dell'Accordo Collettivo

Raffaele Caruso

"Arrivano importanti retroscena sulla telenovela Icardi e sulla richiesta avanzata dal legale dell'argentino: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la richiesta del risarcimento danni ammonta precisamente a 1.501.500 euro, cioè al 20% del suo stipendio lordo di 7.507.000 euro.

""Gravemente discriminato e vessato. Leso nella dignità, nell'immagine, nella reputazione professionale e personale da comportamenti vessatori'': recita così la lettera spedita dal legale di Icardi all'Inter che fornisce ben 41 prove tra documenti, video e articoli. Si rifà all'articolo 7.1 dell'Accordo Collettivo e richiama i casi vinti da Puggioni e AlbertazziIcardi accusa anche la società di averlo anche tolto dalla chat di squadra dove vengono comunicati gli orari e le modalità di allenamento.

"Sarà un lodo arbitrale a stabilire chi avrà ragione: l'Inter nominerà entro la giornata di martedì il proprio arbitro legale, poi sarà battaglia in tribunale. Quanto tempo ci vorrà? Almeno 3 mesi.  Tutto questo però non esclude una possibile partenza di Icardi in prestito in queste ultime ore di calciomercato: defilato il Monaco, in corsa sembrerebbero essere rimasti solo PSG e Atletico Madrid.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/