3 Giugno 2024

Cottarelli: “InterSpac, faremo la proposta a Oaktree”

Le parole dell'economista

Carlo Cottarelli torna a parlare di InterSpac, la società da lui fondata che si propone di istituire il sistema di azionariato popolare nel calcio e nello specifico per l’Inter, insieme ad altri tifosi vip. Dopo che i colloqui di questi anni con Steven Zhang non erano mai andati a buon fine, l’economista guarda ora alla nuova proprietà Oaktree. Queste le sue parole a Un giorno da pecora su Rai Radio Uno:

L’idea di InterSpac è sempre valida, a tempo debito faremo la proposta a Oaktree e poi vedremo cosa succederà. Non so quando, vedremo, perché non c’è ancora neppure il Consiglio d’Amministrazione (si formerà domani, ndr). Se verrà fatto nel breve? Non so, bisogna vedere, di certo non passeranno anni“.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.