21 Dicembre 2024

Crolla a sorpresa l’Inter Primavera: duro ko con la Roma, la vetta si allontana

Sconfitta a sorpresa per i ragazzi di Zanchetta

Dopo le recenti ottime prestazioni sia in Italia che in Europa, la Primavera dell’Inter cade in maniera molto rumorosa nello scontro diretto al vertice contro la Roma. I giallorossi giunti in trasferta a Milano per questo match del 17° turno, si sono imposti con un netto 1-4.

Una brutta sconfitta per i ragazzi di Andrea Zanchetta che salutano il 2024 con un ko pesante soprattutto nel risultato. In questo modo la Roma sale a 36 punti e consolida la sua posizione di capolista che i nerazzurri, bloccati a quota 31, speravano di riuscire a rubarle vincendo la partita odierna.

Ora ci sarà la sosta natalizia per l’Inter Primavera che ripartirà con il campionato il prossimo 4 gennaio andando a Torino a far visita alla Juventus. In Youth League invece i nerazzurri U19 hanno concluso il girone al primo posto e da imbattuti, nei sedicesimi sfideranno i pari età del Lille.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.