21 Settembre 2020

5 cose che forse non sai su Arturo Vidal

Ecco alcune curiosità sul centrocampista cileno

Arturo Vidal è pronto a vestire la maglia dell’Inter e a ritrovare il tecnico che lo ha allenato alla Juventus e con la quale ha reso meglio, Antonio Conte. Scopriamo 5 curiosità su Arturo Vidal.

FAMIGLIA NUMEROSA – Il centrocampista cileno è il secondo di ben sei fratelli. Suo padre Erasmo ha lasciato sua mamma Jaqueline che ha cresciuto da sola i suoi figli.

SOPRANNOME – Oltre a King Artur, nome utilizzato anche su Instagram, Arturo Vidal è anche soprannominato Celia Punk, perché la sua cantante preferita è Celia Cruz.

DATA DI NASCITA – Inter nel destino? Il cileno, infatti, è nato il 22 maggio 1987. Quel 22 maggio molto caro all’Inter a cui è stato accostato per diversi anni e che adesso è la sua nuova squadra.

SCUDERIA IPPICA – In Cile è proprietario di una scuderia ippica che ha il nome di ‘Stud Alvidal’. Uno dei migliori fantini era uno dei suoi migliori amici.

MARACHELLE – L’ultima delle 5 curiosità su Arturo Vidal riguarda le sue marachelle. Nel 2015, quando ebbe quel famoso incidente con la sua Ferrari, gli è stata ritirata la patente per ben due anni.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.