Curva Nord: “Vi sosterremo come a Madrid, poi sarà festa o guerra. Escludendo Icardi, lo spogliatoio ha…”

Curva Nord: “Vi sosterremo come a Madrid, poi sarà festa o guerra. Escludendo Icardi, lo spogliatoio ha…”

La tifoseria del secondo anello verde con un comunicato in vista di domenica

di Antonio Siragusano

Domenica sera, l’Inter contro l’Empoli si giocherà a San Siro la fetta più grossa della propria stagione. La qualificazione Champions è al giorno d’oggi un obiettivo troppo importante da raggiungere e, un’eventuale esclusione, equivarrebbe ad un enorme passo indietro rispetto ai progressi fatti dall’intero ambiente nell’ultimo biennio, compromettendo difatti la programmazione in vista dei prossimi mesi. Gli stessi tifosi si aspettano moltissimo dai nerazzurri che, come specificato nel comunicato fatto circolare da pochi minuti dalla Curva Nord, sosterranno la squadra per tutti i 90 minuti. Finita la gara, sarà poi decisivo il risultato che orienterà umori e scelte della tifoseria. Ecco il comunicato per intero, pubblicato sulla pagina Facebook ‘L’urlo della nord‘:

“NESSUNA SCUSA, NESSUN PERDONO, DOMENICA FUORI I CO***ONI”

Noi vi sosterremo per 90 più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid ma alla fine sarà festa o guerra!!!

Lo spogliatoio si è abbondantemente espresso escludendo il numero 9 e la Curva Nord ha deciso di sostenere la scelta persuasa dall’importanza della salvaguardia di un gruppo su cui, allontanando capricci e protagonismi individuali, si rimane convinti che si possa costruire un futuro.

Adesso lo spogliatoio deve però prendersi le proprie responsabilità e dimostrare a tutti che la scelta è stata presa per il bene dell’Inter e non per ripicche o capricci di gruppo.

Come già detto noi daremo tutto per sostenere l’Inter ma se fallirete l’obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l’esclusione di tutti coloro che saran stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa ancora concludersi con la riconquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare.

DIMOSTRATECI DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA, AVANTI INTER !!!

GdS – Inter, blitz per Lukaku. Perisic la carta per convincere il Manchester

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy