Ancora pochi ore di attesa e finalmente sarà di nuovo Serie A. L’Inter di Luciano Spalletti, dopo l’importante mercato condotto dalla dirigenza nerazzurra in quest’estate, è chiamata a riconfermarsi nella prossima stagione in Champions League e ad ambire a posizione più alte in classifica.
La nuova Inter di Luciano Spalletti è pronta a cambiare pelle. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il sogno Modric sfumato all’ultimo, a centrocampo il tecnico nerazzurra avrà a disposizione diverse soluzioni. A partire da Brozovic e Asamoah, che dovrebbero partire titolari contro il Sassuolo. Epic Brozo tiene in pugno il centrocampo, dirige le operazioni e ha padronanza per mordere quando serve. Il ghanese nel corso del precampionato ha oscillato tra mediana e trequarti e ha sempre ben figurato con la maglia nerazzurra.
Si ripartirà anche da quel Vecino che non a caso Sarri voleva portare a Londra e da Gagliardini, carico dopo aver saltato l’ultima parte di campionato. E poi c’è sempre Joao Mario, che l’Inter intende recuperare qualora dovesse rimanere a Milano. E Nainggolan? Il belga ha dato il meglio di sé nell’ultima stagione di Spalletti giocando sulla trequarti: metterlo più basso è una soluzione percorribile ma più occasionale.
LEGGI ANCHE –> IL PAGELLONE PER REPARTO DEL CALCIOMERCATO NERAZZURRO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”
- Login o Registrazione