24 Luglio 2018

Dal Portogallo – Joao Mario, lo Sporting non ha fretta: i portoghesi attendono gli ultimi giorni di mercato

Il centrocampista portoghese potrebbe tornare in patria nella sua ex squadra

Joao Mario ha messo una volta per tutta la parola ‘fine’ alla sua relazione con l’Inter dichiarando di non voler tornare a vestire la maglia nerazzurra. Un finale, però, che non ha avuto un lieto esito, anzi. Stando alle accuse del portoghese, la responsabilità del suo fallimento è da additare interamente al club nerazzurro ed al calcio italiano in generale, non adatto alle sue caratteristiche.

I tifosi di certo non si sono strappati i capelli dinanzi a queste parole e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare una sistemazione al portoghese reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale dei Mondiali con il suo Portogallo. Nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma dello Sporting CP per Joao Mario.

Secondo quanto riporta il portale lusitano Diario de Noticias, il club portoghese pazienterà fino alla fine del mercato per capire se ci saranno a quel punto i margini per imbastire l’eventuale affare con i nerazzurri. Se non arriveranno offerte dalla Premier, Joao Mario accoglierebbe con entusiasmo il ritorno all’Estádio José Alvalade.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — Dall’Inghilterra – United-Perisic: la richiesta dell’Inter…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CRESPO, CHE GOL IN ROVESCIATA ALLA BOBO SUMMER CUP!