Dalbert, avvio incoraggiante e poi l’espulsione. I voti dei quotidiani sportivi

Il terzino brasiliano è stato espulso per un fallo da ultimo uomo su Ibrahimovic

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Non una serata da ricordare quella di ieri sera per il terzino della Fiorentina Dalbert. Il brasiliano di proprietà dell’Inter per un fallo ingenuo commesso su Ibrahimovic durante Fiorentina-Milan ha rimediato la sua prima espulsione in stagione. Cartellino rosso forse un po’ eccessivo, ma che ha comunque macchiato la sua prestazione fino a quel momento discreta, lasciando la sua squadra in 10 uomini. In ogni caso, gli uomini di Iachini sul finale di gara sono riusciti comunque a trovare il pareggio grazie al gol su rigore di Pulgar.

Ecco i voti che i maggiori quotidiani sportivi hanno attribuito a Dalbert:

La Gazzetta Dello Sport 5 “Efficace una sua diagonale in avvio su Castillejo, che soffre per il suo dinamismo. Poi commette un fallo più ingenuo che cattivo su Ibrahimovic, ma l’espulsione è troppo.”

Corriere Dello Sport 5.5 “Resta basso, non è serata da arrembaggi. Espulso per fallo su Ibrahimovic, lascia la squadra sotto di un gol e di un uomo.”

TuttoSport 6 “Si presenta con una provvidenziale diagonale su Castillejo (6′ pt) e, allo stesso minuto – ma del secondo tempo – confeziona un cross al bacio per Chiesa. In mezzo pure qualche ombra.”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Sampdoria è RINVIATA, il Ludogorets chiede spiegazioni ai nerazzurri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy