Dalla Francia – Mourinho rifiuta anche il Lione: c’è un ex Inter favorito per la panchina

Dalla Francia – Mourinho rifiuta anche il Lione: c’è un ex Inter favorito per la panchina

Il tecnico portoghese starebbe aspettando una chiamata più importante

di Antonio Siragusano

Dopo quasi un anno dall’addio con il Manchester United, José Mourinho non ha ancora trovato una panchina in cui poter intraprendere una nuova avventura. Sappiamo bene come il tecnico portoghese, prima di accettare una nuova sfida, abbia bisogno di certe rassicurazioni sia a livello tecnico, che anche organizzativo. Negli ultimi mesi, infatti, le richieste nei suoi confronti non sono certo mancate, ma realmente bisogna riconoscere che nessuna di queste lo ha mai convinto appieno.

Per ultimo, ad esempio, è stato l’Olympique Lione a contattarlo dopo aver esonerato Sylvinho. Lo Special One, anche in questa occasione, ha però declinato la proposta del club transalpino, in attesa di ricevere una proposta più stimolante da club con ben altra caratura. Come riferito da L’Equipe, in pole position per la panchina francese rimane l’ex interista Laurent Blanc, con Rudi Garcia e Arsene Wenger in alternativa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TMW – Lazaro già ai saluti? Clamorosa ipotesi di mercato: l’Hertha pronto a riaccoglierlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy